Salve a tutti! Qui è la co-founder che parla, avrei un contest da proporvi (chiederò stasera, se c'è, ad Hermi di controllare se è d'accordo^^).
In questo contest dovrete parlare di Keigo Atobe, un personaggio di Prince of Tennis, di cui potrete dire tutto, pregi e difetti e tutto ciò che vi viene in mente.
Se non conoscete il personaggio e magari volete partecipare al contest, potrete cercare informazioni su di lui su forum di Prince of Tennis o anche su Wikipedia.
Non importa quanto tempo ci metterete a scrivere, per il momento questo contest non ha una scadenza precisa, quindi prendetevi tutto il tempo che volete per pensare, cercare, ordinare le idee su questa storia.
Vorrei aggiungere anche una cosa: Questo contest non richiede cose particolari, nel senso, non vi chiedo:
dovete scrivere di lui utilizzando dei luoghi precisi, tipo a scuola. Non chiedo questo, avete piena libertà su quello che volete scrivere.
Se volete uno spunto da cui iniziare posso darvi dei consigli: Che ne so, magari potete fare che un professore vi da un tema a casa con due tracce da seguire ed una sarà su Keigo Atobe. Oppure potete semplicemente scrivere così:
Per me Keigo Atobe è... e così via. Sono sicura che ognuno di voi avrà una sua idea sul personaggio, leggendo quello che si dice di lui su wikipedia e forum ecct...
Il Vincitore o la Vincitrice del contest, che potrebbe essere uno o potrebbero essere tutti (dipende, magari le storie mi piacciono tutte e non sapendo quale scegliere vincono tutti xD), avrà l'opportunità di passare una giornata con Keigo Atobe descritta in una storia che scriverò io in cui il vincitore potrà fare qualsiasi cosa con lui. Potrà fargli domande, potrà chiedergli un'autografo, potrà semplicemente stare con lui in silenzio o tante altre cose che il vincitore vorrà dirmi. La mia mente è aperta a tutte le vostre idee.
Date sfogo alla vostra fantasia, ragazzi. Partecipate in tanti e, soprattutto, divertitevi!^w^
PS: Se un autore vorrà commentare il lavoro di un altro lo faccia senza offendere lo scrittore, altrimenti non sarà più una cosa pacifica e mi vedrete costretta a fare cose di cui poi potrei pentirmi. Spero di essere stata esauriente, di avervi dato qualche idea e di non essere stata troppo esigente nei vostri confronti. Se qualcosa non vi è chiaro, potete mandarmi un MP per chiedere dei chiarimenti!
Firma sotto il mio COPYRIGHT, chi osa copiarla muore è__________é

My family
Sorelle&Fratelli: Yume(reale), Charmender boy, Yumikiko, Rei Unriu~
Gemy: Alex-chan91, Kairi Rika
Cugina: Lushia
Cugino: Mac
Altri parenti: Nonna: Kare; Bisnonne: Bia, Riiko;Forum Dove sono Amministratrice e Founder:

Nina Supporta Teodoro il Panda Pandoro
Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà. [Citazione by Andrè - Lady Oscar.]